Contattaci SUBITO!
Saremo immediatamente a tua disposizione per rispondere ad ogni tua richiesta o domanda!

(+39) 320 11 60 564 Viale Europa, 4 - Ponte S. Nicolò (PD) Lun-Ven 8.30-21.00, Sab 09.00-17.00, Dom CHIUSO
SEGUICI

ISTRUTTORE TUTOR

UN TRAINER CHE TI GUIDA PER TUTTO IL TUO PERCORSO

Dai primi allenamenti fino al raggiungimento e poi al mantenimento del tuo obiettivo, verrai guidato/a da un Tutor di riferimento. E’ il tecnico che pianificherà, ti guiderà e ti motiverà negli allenamenti, il tuo punto di riferimento.

Vuoi migliorare? Ecco la persona giusta su cui contare!

Il primo e più importante passo, prima di iniziare un programma di allenamento è valutare lo stato fisico della persona.

Durante il primo colloquio con l’istruttore si prendono in esame tutti gli elementi che devono essere tenuti in considerazione per poter creare un allenamento il più possibile personalizzato ed efficace.

Viene valutato tramite indagine conoscitiva e appositi test:
– Lo stato di salute muscolo/ articolare
– Il passato sportivo e le capacità coordinative
– Il passato clinico
– L’organizzazione settimanale ( impegni lavorativi, studio, tempo libero ecc.)
– La motivazione e le preferenze della persona

Raccolti i dati, si concorderà l’obiettivo da perseguire e in funzione ad esso il trainer indicherà quali sono le attività più adatte per il suo raggiungimento e il successivo mantenimento.

Le schede di allenamento in sala pesi sono create per rispondere alle soggettività di ogni iscritto, rendendo efficace ogni singolo allenamento.

Anche i corsi fitness posso far parte del programma; L’istruttore ti indicherà quali e con che frequenza partecipare, nulla è lasciato al caso.

Ogni successivo incontro con il l’istruttore tutor poi servirà per fare il punto della situazione e raccogliere ulteriori dati e feedback, rendendo sempre stimolante e produttivo il tuo allenamento!

Vuoi migliorare?

Ecco la persona giusta su cui contare!